In Win 904, l'alluminio incontra il vetro

InWin

In Win presenta la sua nuova proposta in fatto di chassis middle tower; nome in codice "904".

Tre sterili cifre fanno da cornice alla nuova soluzione di casa Inwin che si presenta come un tower dalle dimensioni di 192 x 490 x 490 mm (B x H x T) sulle quali viene costruito un telaio portante interamente in alluminio che vede nelle paratie laterali l'adozione di due lastre di vetro temprato fumè, le quali lasciano intravedere l'interno offrendo, al tempo stesso, stabilità e resistenza agli urti al nuovo 904 con l'asta del peso che si ferma a 12,26kg.
Estremamente curata risulta tutta la parte estetica che prevede un unica lastra esterna in alluminio spazzolato che si estende per 360 gradi lungo tutto il perimetro del telaio, lasciando spazio unicamente ad una targa identificativa posta sul frontale del case.
Internamente abbiamo predisposizioni per schede madri m-ATX e ATX a cui si affiancano un alloggaimento per bay da 5,25", tre slot da 3,5" per hard drive meccanici e due slot da 2,5 pollici per SSD al fianco dei quali trova collocamento il panello di I/O munito di quattro porte usb 3.0, jack audio per cuffie/microfono e due led di status.
Sotto il profilo del raffreddamento abbiamo la possibilità di montare dissipatori fino a 145millimetri di altezza assieme ad un radiatore da 120/140mm posto sul retro del telaio, completano l'offerta filtri antipolvere magnetici sugli intake e piedini antivibrazionali posti tra il case e il supporto su cui lo stesso sarà collocato.

inwin904 5 inwin904 2 inwin904 4 inwin904 10

 

L'InWin 904 è già disponibile in preorder presso la rete di vendita ufficiale ad un prezzo di vendita pari a 179,90€ tasse incluse;arrivo previsto per la prima settimana di dicembre 2013.
Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM