Nuovo Alpenföhn Olymp

Alpenföhn presenta il dissipatore CPU a doppia torre denominato Olymp.

 

Alpenföhn presenta il dissipatore CPU a doppia torre denominato Olymp.
Il nuovo dissipatore è caratterizzato dalla particolare impostazione delle alette in alluminio delle due torri indipendenti che si ritrovano ad essere inclinate in senso opposto fra loro, per aumentare la turbolenza dell'aria e migliorare la dissipazione.
La base in rame nichelato è attraversata da sei heatpipes U design da 6mm di spessore che vanno a distribuire il calore in due possenti torri con lamelle in alluminio, creando un design moderno ed accattivante.
Le due torri vengono raffreddate da altrettante ventole da 140mm in configurazione push-pull, ventole caratterizzate da un range operativo in PWM fra i 300 ed i 1400RPM andando a generare fino a 123 m³/h di aria ad una rumorosità fra gli 8 ed i 26,8dBA e facendo raggiungere all'Olymp una dissipazione massima di 340W.
Con un peso di 1,2Kg e dimensioni di 165x151x150mm l'Alpenföhn Olymp offre compatibilità con tutti gli ultimi socket del mercato ed offre in bundle, oltre alle due ventole, una siringa di pasta termica Alpenfohn Permafrost.

Alpenfohn Olymp 01Alpenfohn Olymp 02Alpenfohn Olymp 03
Alpenfohn Olymp 04
Alpenfohn Olymp 05

Prezzo e data di immissione sul mercato non sono stati ancora comunicati.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM