TTCI dissipatori intel 1366

logo

La TTIC (Thermal Transtech international Corporation) presenta il suo concept per i dissipatori aftermarket destinati al mercato per il socket Intel 1366.

Da poco presente nel panorama hardware pc cooling ma da anni presente nel mercato dell'elettronica e dell'heatpipes la ttci decide, con il lancio dei processori i7, di debuttare con due soluzioni a basso costo e dalle caratteristiche tecniche totalmente differenti.

Il primo modello l'NPH 1366-104HC-P ricalca il dissipatore boxed fornito con i processori intel cambiandone ventola e sistema di ritenzione.
Sarà disponibile sia con i classici pushpin sia con le viti più molle di carico presenti su numerosi dissipatori di fascia alta.

NPH 1366-104HC-P

Il secondo esemplare presentato con il nome di NPH 1366-115HC è un dissipatore a torre low profile caratterizzato da una alta densita lamellare(resistenza aerodinamica) e da una vaporchamber interna di 33mm di diametro,avente il compito di interfacciamento termico tral'ihs(internal heat spreader)del processore e la superficie dissipante(lamelle in alluminio).
La ventola adottata è una 90mm da 50CFM mentre il sistema di ritenzione usa clip più molle di carico.

NPH 1366-115HC
 

 Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM